Lo studio

Lo Studio Borgato di Renzo Borgato offre assistenza economica e fiscale a 360 gradi a lavoratori dipendenti, lavoratori atipici, imprenditori, aziende e privati cittadini.

Lo studio si occupa prevalentemente di fornire servizi inerenti la consulenza del lavoro, grazie ad un pool di esperti consulenti del lavoro, contabili, ragionieri e periti commerciali.

Tutti questi professionisti sono preposti all'esercizio di servizi di consulenza inerenti la tenuta e la conservazione dei libri obbligatori in materia di lavoro, ma anche della contabilità e della stesura di bilanci aziendali.

 

Il ruolo dello studio
assistenza lavoratori, assistenza pensionati, consulenza fiscale

Il ruolo svolto da un consulente del lavoro e, in questo caso, dai suoi contabili, ragionieri e periti è di primaria importanza nel mantenimento di un corretto rapporto tra datori di lavoro, lavoratori dipendenti ed istituzioni.

Va ad agire proprio a salvaguardia di tutte quelle risorse umane che sono alla base del sistema produttivo locale e nazionale: le piccole e medie imprese fatte di singoli individui e risparmiatori.

Fondamentale è quindi sapersi porre sempre in modo propositivo per risolvere eventuali problematiche economiche, fiscali e giuridiche che affliggono aziende e singoli lavoratori.
 

Gestione singoli lavoratori
fondi alternativi, pensione integrativa, assicurazione lavoratori

Lo Studio Borgato si dedica da anni con professionalità, esperienza e serietà alla tutela e all'assistenza del lavoratore.

In questo contesto si inseriscono anche lavoratori con contratti atipici, extracomunitari al primo impiego, badanti e pensionati.

Lo studio a tal proposito offre servizi specifici dedicati.